top of page

Nuova Tipo Hybrid




Dettaglio Prodotto

La FIAT TIPO è una media a cinque porte economica per quello che offre e ha un abitacolo e un bagagliaio molto spaziosi per la categoria. La linea è attuale senza essere vistosa, le finiture sono semplici ma di ottima qualità; riuscito il sistema multimediale da 7" o 10.25". Su strada, la Tipo è facile da condurre e offre un comfort Elevato, come elevata è la tenuta di strada, mentre dello sterzo si apprezza l'omogeneità di risposta; non manca la funzione City, che lo alleggerisce molto in manovra. Fra le varie versioni ci sono anche quelle in stile crossover (Cross, Garmin e Red): hanno l'assetto rialzato di quasi 4 cm, gomme più grandi, protezioni in plastica nella zona inferiore della carrozzeria e barre longitudinali sul tetto. Sono più pratiche e adatte ai fondi sconnessi. Disponibile con 3 motorizzazioni diverse, ovvero, 1.0 benzina turbo da 100cv, 1.6 diesel da 130cv e il nuovo 1.5 da 130cv Hybrid con cambio automatico che condivide con 500X, Jeeo Renegade e Jeep Compass che permette fino al 30% di guida in modalità elettrica. Dato misurato secondo il ciclo wltp e soggetto a variazioni in base allo stile di guida e ai fattori esterni (per maggiori informazioni https://www.fiat.it/test-wltp ).


Più spazio

Della Fiat Tipo è disponibile anche la versione Station Wagon, 20cm in più dedicati al cofano che permettono il trasporto in facilità anche dei carichi più lunghi. La Station Wagon condivide sia i motori con la berlina, che gli allestimenti, infatti dal 2023 alche la sorellina più allungata presenta l'allestimento rialzato di 4cm, ovvero la Cross

Lungh./Largh./Alt.(cm) 437-457/179/150

Bagagliaio (litri) 440 - 550


Immagini illustrative. Caratteristiche/colori possono differire da quanto rappresentato. Consumo di carburante ciclo misto Tipo 5Porte 1.5 130cv Hybrid (l/100 km): 5,1; emissioni CO2 (g/km): 117 - 116. Valori definiti in base al ciclo misto WLTP, misurati dal costruttore su prove di pre-omologazione e che possono essere soggetti a modifiche a seguito dell'omologazione definitiva, aggiornati al 28/02/2023 e indicati a fini comparativi. I valori effettivi di consumo di carburante ed emissioni di CO2 possono essere diversi e possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo e di vari fattori.

Comentários


bottom of page