top of page

Nuova KONA


Disponibile benzina, Hybrid, N da 280cv e 100% elettrica.

Espressiva sotto ogni punto di vista, KONA porta a un nuovo livello le linee scolpite e lo stile unico della versione precedente. Caratteristiche di design innovative si integrano con la più recente tecnologia smart tech, che garantisce connettività e sicurezza all’avanguardia.

Rinnovata nel design e arricchita con le più moderne tecnologie smart tech, tra cui gli avanzati sistemi ADAS di assistenza alla guida Hyundai e intuitive funzioni di connettività, KONA ti permette di scegliere tra una vasta gamma di motorizzazioni elettrificate, per raggiungere qualsiasi destinazione seguendo il tuo stile ed ottimizzando il consumo di carburante.

Più elegante e raffinata.

Gli innovativi e audaci aggiornamenti al design conferiscono a KONA un look più atletico ed essenziale, mantenendo le originali caratteristiche SUV e il suo stile inimitabile. La tecnologia smart tech di Nuova Hyundai KONA al servizio del tuo stile di vita.

Tecnologia e caratteristiche innovative. Il massimo della tecnologia smart tech per stare al passo con il tuo stile di vita attivo: dai propulsori efficienti con opzioni ibride, fino alla connettività all’avanguardia e a nuovi livelli di comfort.

I nuovi propulsori Mild Hybrid da 48V di Nuova Hyundai KONA. Minori emissioni di CO2 e maggiore efficienza nei consumi.

La gamma di motorizzazioni tocca nuove vette di prestazioni e sostenibilità. I nuovi propulsori Mild Hybrid da 48 Volt contribuiscono a ridurre le emissioni di CO2 e a consumare meno carburante.


5 anni di garanzia a chilometri illimitati.

Massimi standard di qualità e garanzia. Ogni nuova Hyundai è costruita secondo i più alti standard di qualità e questo ci consente di offrirti una garanzia a chilometraggio illimitato che fornisce copertura per qualsiasi riparazione durante i primi cinque anni di proprietà. E c’è di più: la garanzia Hyundai include batterie e componenti ad alta tensione, oltre a una garanzia di mobilità. Hyundai ti supporta in ogni situazione e ti garantisce assistenza stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque tu ne abbia bisogno.*

Garanzia di 8 anni per le batterie ad alto voltaggio.

Le nostre batterie ad alte prestazioni sono protette da una garanzia di 8 anni o 160.000 km. Goditi la tranquillità extra che ti offre una delle migliori garanzie del settore. Di serie. Batterie ad alte prestazioni.

Le batterie ad alto voltaggio delle nostre auto ad idrogeno, elettriche, ibride e ibride plug-in sono coperte da una garanzia di 8 anni o 160.000 km.*

Batterie Mild Hybrid.

Le batterie da 48 Volt dei nostri modelli benzina e diesel con opzione Mild Hybrid sono coperte dalla garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato.*

*Dettagli: https://www.hyundai.com/it/promozioni-offerte/soluzioni-finanziarie/warranty.html

bottom of page